Art-Etika: il laboratorio artistico di Sara Forte

| di
Art-Etika: il laboratorio artistico di Sara Forte

Sara Forte inizia il suo percorso all’interno del mondo dell’arte quando nel 2003 si diploma con il voto di 100/100 all’Istituto d’Istruzione Superiore I.P.S.I.A.A.R. di Vallo della Lucania come tecnico dell’abbigliamento e della moda concludendo, nello stesso anno, un ciclo di studi di 12 anni presso la scuola di danza classica e modern jazz “Nuova Danza” di Palinuro.

Da qui all’Accademia di Belle Arti il salto è breve e Sara si trasferisce a Napoli dove prosegue i propri studi per affacciarsi in seguito all’aiuto-regia e alla scenografia, nonchè al ruolo di costumista.

Nonostante l’interruzione degli studi presso l’Accademia di Belle Arti, Sara è un’artista autodidatta che ha studiato svariate tecniche stilistiche che riesce ad imprimere su tela in maniera del tutto naturale.

Nel suo laboratorio si occupa di pittura su tela ma, amando l’arte a 360°, si occupa di restaurare e rimettere a nuovo mobili, oggetti antichi o inutilizzati e pittura su stoffa.

Per dare un’occhiata ai lavori di Sara Forte potete visitare il sito di Art-Etika al seguente link: http://www.art-etika.com/

Consigliati per te

©Riproduzione riservata