• Home
  • Comuni
  • Ascea
  • Ascea: arriva il medico per le frazioni di Terradura, Catona e Mandia

Ascea: arriva il medico per le frazioni di Terradura, Catona e Mandia

di Antonio Vuolo

Le frazioni Terradura, Catona e Mandia avranno il loro medico. Con Decreto Dirigenziale n. 7 del 17.3.2022 la Regione Campania ha approvato e messo a bando la carenza di assistenza primaria (tre incarichi vacanti) nell’ambito di Ascea e Pisciotta. Ad Ascea due obblighi di studio, di cui (per la prima volta nella storia) uno a Catona. Fino all’espletamento del bando, un medico sostituto, a partire da aprile, farà ambulatorio alle frazioni alte.
“Grazie alla Regione, al Dott. D’Andrea, alla Dssa Aloia, al Dott Polcaro ed a tutti coloro che hanno collaborato e accolto le nostre richieste. Ancora una volta ha vinto la politica della concretezza e della vicinanza ai cittadini” è il commento del sindaco, Pietro D’Angiolllo.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019