Battipaglia, 23enne arrestato sul treno: doveva stare lontano dalla sua ex

| di
Battipaglia, 23enne arrestato sul treno: doveva stare lontano dalla sua ex

È stato arrestato alla stazione ferroviaria di Battipaglia un giovane di 23 anni, originario del Trentino Alto Adige, sorpreso in compagnia della donna dalla quale avrebbe dovuto restare lontano. A eseguire il fermo sono stati gli agenti della polizia ferroviaria, coordinati dal sostituto commissario Angelo Pironti, durante un controllo a bordo di un treno Intercity partito da Reggio Calabria e diretto a Roma Termini.

Nel corso della consueta attività di vigilanza, i poliziotti sono saliti sul convoglio e hanno notato un atteggiamento sospetto da parte di una coppia di giovani. Insospettiti, hanno chiesto loro di esibire i documenti. Gli accertamenti hanno portato alla scoperta di un provvedimento restrittivo a carico del ragazzo: un divieto di avvicinamento proprio nei confronti della donna che si trovava al suo fianco.

Alla luce della violazione della misura cautelare, il giovane è stato immediatamente tratto in arresto. Nella mattinata successiva si è tenuta l’udienza di convalida, al termine della quale il giudice ha convalidato l’arresto ma disposto la remissione in libertà dell’indagato, in attesa dei successivi sviluppi giudiziari.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata