Battipaglia, continua l’intervento dei vigili del fuoco sul caseificio in fiamme

| di
Battipaglia, continua l’intervento dei vigili del fuoco sul caseificio in fiamme

Non si sono fermate neppure oggi le operazioni dei vigili del fuoco per domare l’incendio che ieri ha devastato un caseificio nella zona industriale della città. Due squadre, supportate da mezzi speciali, sono al lavoro senza sosta per spegnere gli ultimi focolai e scongiurare la propagazione delle fiamme alle aziende adiacenti.

La situazione resta complessa e delicata. La struttura, collassata sotto la forza del rogo, rappresenta un ostacolo significativo alle operazioni: i caschi rossi devono procedere con estrema cautela per rimuovere i materiali crollati, così da accedere all’interno e smassare i residui ancora incandescente. Solo dopo questa fase sarà possibile dichiarare l’incendio completamente spento.

L’aria continua a essere pesante e carica di fumo, destando preoccupazione tra i residenti e i lavoratori delle imprese vicine. Le autorità locali stanno monitorando da vicino la situazione, mentre si attendono ulteriori verifiche per chiarire l’origine del rogo e quantificare i danni, che appaiono ingenti.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata