20 Novembre 2025

Blitz antidroga a Campolongo: due pusher marocchini scoperti in una struttura abusiva

| di
Blitz antidroga a Campolongo: due pusher marocchini scoperti in una struttura abusiva

Operazione antidroga nelle prime ore del mattino a Campolongo, frazione litoranea del Comune di Eboli, dove la Polizia Municipale, coordinata dalla Procura della Repubblica di Salerno, ha messo fine all’attività di spaccio di due uomini di nazionalità marocchina già noti alle forze dell’ordine.

Le indagini, condotte nelle ultime settimane, hanno permesso di individuare una struttura abusiva utilizzata dai due come base logistica per lo smercio di sostanze stupefacenti. Alle 6 di questa mattina gli agenti hanno fatto irruzione nell’alloggio, dove hanno trovato 800 euro in contanti di provenienza ingiustificata, due coltelli a lama lunga nascosti nei comodini e sette telefoni cellulari presumibilmente utilizzati per organizzare la vendita della droga.

Durante il blitz, uno dei due pusher ha tentato di sottrarsi al controllo nascondendosi sotto il letto. Sul suo conto risultava pendente un decreto di espulsione dal territorio nazionale, circostanza che ha ulteriormente aggravato la sua posizione.

L’operazione conferma l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto dello spaccio di droga lungo la litoranea di Eboli, con particolare attenzione alle attività che coinvolgono strutture abusive e soggetti già noti per precedenti penali.

Le indagini proseguono per accertare eventuali collaborazioni esterne e ricostruire l’intera rete dello spaccio nella zona.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata