Boom di fiocchi azzurri all’ospedale di Sapri, 9 maschietti nel week-end

| di
Boom di fiocchi azzurri all’ospedale di Sapri, 9 maschietti nel week-end

Record di fiocchi azzurri all’ospedale “Immacolata”. Da giovedì scorso a domenica, infatti, sono nati 9 maschietti nel presidio ospedaliero di Sapri, per la gioia dell’equipe diretta dal primario, Vincenza Perazzo, della coordinatrice ostetrica Maria Tramontano, della caposala Enza Saturno e di tutto il personale infermieristico.

Una pioggia di fiocchi azzurri per un fine settimana davvero da ricordare per il personale della struttura, che ha lavorato a pieno ritmo per far fronte a questo boom di maschietti nati. Si tratta di un vero e proprio record, che ha visto venire alla luce, da giovedì e fino a martedì mattina alle 11:30 quando si è affacciata al mondo la prima femminuccia, solo maschietti, tutti in ottima forma.

Una grande soddisfazione, dunque, per medici, ostetriche, infermiere di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale Immacolata di Sapri che hanno riempito le culle a disposizione ed hanno lavorato senza sosta per accogliere, assistere ed accompagnare i bambini ma anche le mamme al loro primo e indimenticabile incontro.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata