1 Gennaio 2026

Buonabitacolo, petardo esplode sotto un’auto: illesa una famiglia

| di
Buonabitacolo, petardo esplode sotto un’auto: illesa una famiglia

Momenti di forte tensione nella notte di Capodanno a Buonabitacolo, dove un petardo è detonata al passaggio di un’autovettura. L’esplosione si è verificata in località San Donato e ha coinvolto una Fiat 500X sulla quale viaggiava una famiglia residente a Sala Consilina.

Nonostante il boato e i danni riportati dal mezzo, nessuna delle quattro persone a bordo — marito, moglie e due figli — ha riportato ferite. La vettura, invece, è stata colpita in più punti dall’esplosione, rendendo necessario l’intervento delle forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Teggiano, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto e individuare eventuali responsabilità. Le indagini sono in corso.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata