Il Real Agropoli non si ferma più. Sconfitto anche il San Vincenzo Camerota

| di
Il Real Agropoli non si ferma più. Sconfitto anche il San Vincenzo Camerota

Tra i pali un Livio Marzucca in grande forma ed una difesa di categoria superiore (Antonello Visco, Carmine Finaldi,Giovanni Di Luccio e Mimmo Pecora) sono state le componenti che hanno permesso al Camerota di non rendersi mai pericoloso in area, senza mai poter effettuare un tiro in porta.
A centrocampo , poi, Antonio Russo, Cesare Miglino, Piero Orrico e Francesco Di Napoli hanno dato il giusto assetto tattico con scambi veloci e numerose triangolazioni finalizzate alle punte Vincenzo Volpe e Luigi Di Matteo.
Al 30′ del secondo tempo arriva la svolta della gara: mister Polverino sostituisce Volpe con il nuovo acquisto Gianni Barretta che appena solo dopo 5 minuti dall’ingresso in campo , su assist di Miglino, con un gran colpo di testa porta la compagine agropolese in vantaggio.
Gli ospiti calano di rendimento ed il REAL AGROPOLI sfiora ripetutamente il raddoppio.

L’incontro finisce tra gli applausi di tanti simpatizzanti che seguono con passione ed entusiasmo questa bella realta’ locale.

Prossimo incontro di campionato a Sala Consilina contro il Sassano alle ore 15,30, contro una squadra che risulta tra le favorite alla vittoria del Campionato.

 

 

fonte: infoagropoli

Consigliati per te

©Riproduzione riservata