Un dramma ha sconvolto nel pomeriggio di ieri la comunità di Camerota capoluogo. Intorno alle 18 un ragazzo di 23 anni sarebbe precipitato da una scala della propria abitazione per cause ancora in corso di accertamento.
Immediati i soccorsi: il giovane è stato trasportato d’urgenza dal padre all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Nonostante gli sforzi dei medici, il suo cuore ha smesso di battere nella serata, mentre si trovava ancora in sala operatoria.
La salma del giovane è attualmente sotto sequestro presso l’obitorio del nosocomio vallese. Domani mattina il medico legale Adamo Maiese effettuerà un esame esterno sul corpo per chiarire ulteriormente le cause del decesso, al termine del quale si deciderà se disporre o meno l’autopsia.
La notizia ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Camerota, profondamente colpita dalla tragedia. Il ragazzo, che proprio oggi avrebbe compiuto gli anni, lascia la mamma, il papà, un fratello e una sorella.


