Camerota, Domenico lotta per la vita: appello per la donazione di sangue

| di
Camerota, Domenico lotta per la vita: appello per la donazione di sangue

Un appello accorato alla solidarietà arriva da Camerota. Domenico, un ragazzo di circa trent’anni originario di Marina di Camerota, è ancora ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale del Mare di Napoli, dove era stato trasferito in eliambulanza il 25 giugno sera a seguito di un grave incidente stradale.

Il giovane era in sella al suo scooter quando si è scontrato con un’automobile lungo le strade del borgo marinaro. Le sue condizioni apparvero da subito critiche. A bordo con lui c’era anche una ragazza, rimasta ferita in modo meno grave: fu trasportata all’ospedale di Vallo della Lucania e, dopo le cure del caso, è stata dimessa.

Ora, per Domenico, si avvicina un delicato intervento chirurgico programmato per lunedì 21 luglio, ma per affrontarlo c’è urgente bisogno di sangue. Chiunque voglia dare il proprio contributo può farlo recandosi al centro trasfusionale dell’Ospedale del Mare, sabato 19 luglio o lunedì 21 luglio, dalle ore 8:00 alle ore 12:00. La giornata di domenica, invece, non è disponibile per le donazioni.

Dal Cilento si stanno organizzando navette per raggiungere Napoli. Tutti coloro che sono disposti a donare possono contattare il numero 📞 3465149593 per ricevere informazioni e coordinarsi con gli altri volontari.

Un gesto semplice ma fondamentale, che può fare la differenza. L’invito è a diffondere il messaggio e a stringersi attorno a Domenico e alla sua famiglia in questo momento difficile.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata