Camerota, Pasquale Sorrentino presenta ‘Figli di un altro Dio’ al Liber Fest

| di
Camerota, Pasquale Sorrentino presenta ‘Figli di un altro Dio’ al Liber Fest

«Figli di un altro Dio», il noir del giornalista Pasquale Sorrentino, arriva al Liber Fest – Libri per un pensiero libero. La presentazione si terrà il 7 dicembre alle ore 18:00, nelle suggestive sale di Palazzo Santa Maria a Camerota.

La rassegna della Fondazione Crea Meeting del Mare, che ha ospitato finora nomi importanti del panorama letterario e culturale, porterà al suo pubblico la trama avvincente del libro d’esordio del giornalista pollese Pasquale Sorrentino. A dialogare con lo scrittore ci saranno Don Gianni Citro, presidente della Fondazione Crea Meeting del Mare, Giangaetano Petrillo, vicesindaco di Camerota, Giuseppe Jepis Rivello, artigiano e narratore, e l’avvocato Maura Ciociano.

L’autore, ha portato tra le pagine le storie tramandate di generazione in generazione, quei racconti di paese che si celano dietro le mura delle case, leggende che svelano piccole verità e costituiscono l’anima e le ombre di ogni piccola comunità. Dettagli che svelano la complessità dei personaggi, la profondità delle relazioni e le sfumature di una trama che si dipana con abilità narrativa.

“Figli di un altro Dio” non è solo un noir, ma un’opera che riflette sulla natura umana e sulle dinamiche delle comunità. Il libro si presenta come una finestra aperta sulla vita di un paese, con una scrittura avvincente che trasporta il lettore in un mondo di intrighi e scoperte.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata