Tavola rotonda sul Parco Marino degli Infreschi e della Masseta

| di
Tavola rotonda sul Parco Marino degli Infreschi e della Masseta

 

 

 

 

Un evento organizzato nell’ambito di Marecucciata 2010, la tavola rotonda su “Costa degli infreschi e della Masseta” dal titolo  “Fruibilità sostenibile”. Molti i personaggi del mondo marino che saranno presenti alla discussione voluta dal Circolo Nautico Astrades e da Slowfood Camerota, imperniata sopratutto su una maggiore fruibilità del Parco Marino, sempre nel massimo rispetto dell’ambiente e della fauna.
Interverranno:
Domenico Bortone, sindaco di Camerota
Raffaele Aiello, presidente Metrò del Mare
Tommaso Gentile, amministratore Alicost
Santo Altavilla,  comandante ufficio Circondariale Marittimo Palinuro
Ettore Cucari, presidente FIAVET                                    
Antonino Miccio, direttore AMP Punta Campanella
Riccardo Strada, direttore AMP Regno di Nettuno         
Giovanni Fulvio Russo, università Parthenope  Presidente  E.P.T. Salerno                                                                                        Ciro Principe, Presidente Circolo Nautico Astrades

Conclude Amilcare Troiano, Presidente Parco del Cilento e Vallo di Diano

Modera Luisa Del Sorbo, Communication manager “30 NODI”

L’appuntamento è per domenica 26 settembre ore 10,00 presso l’hotel “La Scogliera” in  Lungomare Trieste a Marina di Camerota. Gli organizzatori ricordano che la serata di degustazione su prenotazione in programma venerdì 24, la veleggiata in programma per sabato mattina e la serata “mangiare per strada” in programma per sabato 25 sulle terrazze di piazza Bolivar, sono state spostate, causa avverse condizioni meteomarine all’8 e 9 ottobre. L’organizazzione si scusa per i disagi.
 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata