Cammino vittorioso dello Sporting Sala Consilina: sconfitto il Canosa 5-2

| di
Cammino vittorioso dello Sporting Sala Consilina: sconfitto il Canosa 5-2

Continua il cammino vittorioso dello Sporting Sala Consilina che si prende i tre punti anche sul campo del Canosa, rifilando una manita ai padroni di casa. Finisce 5-2 per i ragazzi mister Oliva, che salgono a quota 60 punti in classifica e mantengono il vantaggio sul Cosenza (vittorioso in quel di Molfetta) nel girone C di Serie A2 e fanno un altro passo verso il sogno Serie A. Decisivi ancora Brunelli e Stigliano, entrambi a segno con una doppietta.

Ora i ragazzi cari ai presidenti Detta torneranno in campo il prossimo 25 febbraio quando, tra le mura amiche del Centro Sportivo Meridionale di San Rufo, ospiteranno il Benevento in uno degli appuntamenti più attesi in assoluto della stagione, vista la rivalità che esiste da anni tra le due formazioni campane.

CANOSA-SPORTING SALA CONSILINA 2-5 (pt 1-2)

CANOSA: Lupinella, Castrogiovanni, Battistoni, Djelveh, D’Elisa, Cataldo, Subrizio, Di Nicoli, Tomaselli, Iodice, Saule, Diviccaro. All. Lodispoto

SPORTING SALA CONSILINA: Marchesano, Carducci, Grasso, Zonta, Brunelli, Bocca, Stigliano, F. Teramo, Volonnino, S. Teramo, Orlando, Santoro. All. Oliva

ARBITRI: Carlotta Filippi (Bergamo), Simone Tassinato (Padova), crono: Agostino Fiorentino (Barletta)

MARCATORI: p.t. 2’48” Castrogiovanni (C), 3’53” Brunelli (S), 10’06” Bocca (S), s.t. 1’54” Brunelli (S), 2’39” Castrogiovanni (C), 3’38” Stigliano (S), 13’03” Stigliano (S)

Consigliati per te

©Riproduzione riservata