Capaccio, furto al cantiere vicino la Dispensa di San Salvatore: 3 arresti

| di
Capaccio, furto al cantiere vicino la Dispensa di San Salvatore: 3 arresti

I carabinieri di Agropoli hanno arrestato tre persone del salernitano dopo un colpo avvenuto alla Dispensa di San Salvsatore, lungo la strada statale 18 nel territorio di Capaccio Paestum. Sono tutti accusati di rapina impropria in concorso.

Si erano presentati a volto scoperto, a bordo di un furgone, sul quale caricavano materiale vario, asportato dal cantiere in opera presso l’azienda, minacciando i presenti. Le immediate ricerche hanno consentito di raggiungere, individuare e bloccare il furgone in fuga ad Agropoli, e di arrestare i tre responsabili. All’interno del furgone veniva rinvenuto il materiale sottratto, restituito agli aventi diritto. 

Uno dei malviventi è stato inoltre deferito in stato di libertà poiché sorpreso alla guida del citato veicolo sprovvisto di patente di guida in quanto già sottoposto alla misura dell’avviso orale.

Su disposizione della procura della Repubblica presso il tribunale di Vallo della Lucania, i rapinatori sono stati sottoposti tutti agli arresti domiciliari. 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata