27 Dicembre 2025

Capaccio Paestum, auto piomba in un bar: tre feriti in un incidente a Licinella

| di
Capaccio Paestum, auto piomba in un bar: tre feriti in un incidente a Licinella

Un violento incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio in località Licinella, nel territorio comunale di Capaccio Paestum. Due autovetture sono entrate in collisione lungo il rettilineo nei pressi del campo di bocce, provocando momenti di grande paura tra i presenti.

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli inquirenti, una Tesla ha impattato contro una Fiat Panda che si trovava parcheggiata ai margini della carreggiata. L’urto è stato particolarmente violento: la Panda è stata sbalzata all’interno di un bar della zona, travolgendo i tavolini sistemati all’esterno, mentre la Tesla ha terminato la sua corsa all’interno di una proprietà privata, dopo aver sfondato la recinzione.

Il bilancio è di tre feriti. Si tratta del conducente della Tesla e di due cittadini stranieri che si trovavano seduti davanti al locale al momento dell’impatto. Tutti sono stati soccorsi dal personale sanitario e trasportati in ospedale con tre ambulanze della Croce Rossa Italiana, operative nella zona dei Templi.

I rilievi del sinistro sono stati affidati agli agenti della Polizia Municipale, coordinati dal comandante Antonio Rinaldi, che stanno lavorando per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Agropoli, impegnati nella messa in sicurezza della vettura elettrica.

Durante le operazioni di soccorso e di ripristino della sicurezza, la circolazione ha subito forti rallentamenti.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata