Capodanno in musica a Scario, tra bellezza, funky e disco anni 80

| di
Capodanno in musica a Scario, tra bellezza, funky e disco anni 80

Musica ed immagini accompagneranno i festeggiamenti verso il nuovo anno in un esplosione di bellezza, funky e disco anni 80. Dalle 23:00 sul ledwall posto in piazza Immacolata a Scario saranno alternati video delle bellezze incontaminate dei luoghi che fanno del borgo marinaro una delle mete cilentane di maggior successo che ha mantenuto intatta la sua incontaminata bellezza naturale.

Dopo il brindisi e i fuochi di mezzanotte i napoletani Fitness forever – cult band internazionale – si esibirà dal vivo con la sua funky-disco soul music, perfetta per un disco-party nella notte più lunga del nuovo anno.

Fitness Forever hanno tre album all’attivo pubblicati dalla storica etichetta spagnola  Elefant Records; collaborazione che li ha catapultati ben presto in un mercato internazionale rendendoli protagonisti nelle rotazioni radiofoniche e nei concerti dei principali festival europei.

Definiti una delle pop band più eleganti del panorama musicale, con la loro attitudine funk, l’ossessione per armonie celestiali ed arrangiamenti raffinati, col loro sound elegante e pieno di groove, sono adorati dalla critica mondiale.

Sullo schermo sarà visibile anche il contest #scopricapodannoGli utenti, gli affezionati, i residenti, i turisti, che saranno presenti alla festa, potranno pubblicare foto (legate a Scario, San Giovanni a Piro e Bosco e il Cilento) con l’hashtag scopricapodanno e queste verranno proiettate in tempo reale sullo schermo. Un modo particolare per aumentare l’interazione social ma soprattutto per valorizzare la bellezza dei nostri luoghi turistici senza relegarli solo al periodo estivo. Il contest permetterà anche di avvicinare il pubblico senza dover necessariamente essere collegato ai social network.

Il programma della serata prevede:

ore 23:59 countdown + festeggiamenti + brindisi

ore 00:15 Fuochi a mare

00:30 Fitness Forever in concerto

a seguire dj set electro-dance, memorabilia trash anni 80/90, rock acrobatico 

by Carlos Valderrama aka Dino Erre

Consigliati per te

©Riproduzione riservata