Capodanno, Sapri e Agropoli discoteche a cielo aperto: ecco gli appuntamenti nel Cilento

| di
Capodanno, Sapri e Agropoli discoteche a cielo aperto: ecco gli appuntamenti nel Cilento

Il Lungomare di Sapri si trasformerà in una discoteca a cielo aperto. Il 31 dicembre torna nella Città della Spigolatrice la Darsena Story con il Capodanno del Golfo, insieme ai Dj e i brani che hanno segnato le serate anni 80 e 90 e che sono rimaste nel cuore dei cittadini del golfo di Policastro. Dalle 23:15 si festeggerà in tutto il lungomare con una festa da vivere a piedi, per trascorrere l’intera notte e ballare sotto le stelle al ritmo delle più belle canzoni dance. In consolle gli storici Dj della famosa discoteca: BB Kastagna, Teus, Ricky D, Marco Rey, Gigi Cangiano, con proposte musicali per tutti i gusti e festeggiamenti collettivi. Anche il Capodanno di Agropoli è “Nostalgia 90”. Piazza Vittorio Veneto il 1 gennaio 2023 si trasformerà in una discoteca a cielo aperto per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Tra musica, balli, intonando canzoni che hanno fatto la storia di quegli anni. Lo start è previsto alle ore 21.30, ma sono in programma tante sorprese.

J-Ax ad Atena Lucana

Un capodanno speciale, ad Atena Lucana, sul palco del PalaDianflex. Il 31 dicembre salirà J-Ax. Il concerto organizzato dalla Dance&Love si prepara ad emozionare i fans dell’amatissimo rapper, cantautore e produttore discografico italiano. L’appuntamento è alle 23.30 ed è a pagamento. Con il gruppo di musica popolare, Rittantico, Scario attenderà l’arrivo del 2023.

I Negramaro a Salerno

Atteso è il concerto in piazza a Salerno. Saranno I Negramaro i protagonisti del “Capodanno in Piazza” organizzato dal Comune di Salerno con il sostegno della Regione Campania. L’appuntamento con la più importante band italiana è nella città delle celebri “Luci d’Artista” in piazza Amendola sabato 31 dicembre 2022 a partire dalle ore 22.00. La band salentina, in venti anni di carriera, si è imposta nel panorama internazionale con 10 album di inediti e diversi tour dei record, dischi intensi e carichi e un suono potente e inconfondibile del Dna musicale patrimonio della band che contraddistingue i loro live.

SEGNALA GLI EVENTI DI CAPODANNO ALLA MAIL redazione@giornaledelcilento.it

Consigliati per te

©Riproduzione riservata