• Home
  • Cronaca
  • Carenza di sangue, continua l’emergenza nel Cilento

Carenza di sangue, continua l’emergenza nel Cilento

di Marianna Vallone

Continua l’emergenza sangue. «Donatori e potenziali donatori vi chiediamo ancora un aiuto nel donare il sangue. E’ importante il vostro supporto per aiutare chi ne ha più bisogno. Abbiamo bisogno soprattutto di 0 positivo e negativo». E’ l’appello diramato sui social dall’associazione Donatori Volontari di Sangue del Cilento. Si può donare presso l’ospedale di Sapri, soprattutto in questi giorni, dalle ore 8.00 alle 12.00. (Ricordiamo che anche il sabato il Centro Trasfusionale è aperto). Oppure all’ospedale di Vallo della Lucania, dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13.00.

L’associazione ha chiesto anche un aiuto di donazioni di sangue presso l’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, per un imminente intervento chirurgico.

Per maggiori info
3929505000 (Sapri)
3938739392 (Vallo della Lucania)

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019