Carmela Rescigno eletta presidente della commissione regionale Anticamorra in Campania

| di
Carmela Rescigno eletta presidente della commissione regionale Anticamorra in Campania

«Da oggi guiderò la commissione Anticamorra e Beni confiscati della Regione Campania. E’ per me motivo di onore e grande responsabilità. Ringrazio Matteo Salvini che quotidianamente mi consente di fare politica al servizio delle comunità». Carmela Rescigno, consigliere regionale della Lega, è stata eletta presidente della Commissione regionale speciale Anticamorra e Beni confiscati. Succede ad Attilio Pierro, consigliere regionale e ora parlamentare della Lega.

«Desidero ringraziare il coordinatore regionale della Lega in Campania Valentino Grant e il capogruppo in Consiglio regionale Severino Nappi. – ha detto – Ma il mio ringraziamento va a tutto il Partito per la condivisione sulla mia persona, a partire dal sottosegretario Pina Castiello e i parlamentari Gianluca Cantalamessa, Gianpiero Zinzi e Attilio Pierro. A questi ultimi che, insieme al collega Carmine Mocerino, mi hanno preceduto nell’incarico confermo che lavorerò nel solco da loro tracciato.

Infine e soprattutto ringrazio tutti i colleghi consiglieri regionali per il loro voto espresso oggi in commissione. Il mio pensiero va ai tanti amministratori che ogni giorno si battono contro illegalità e ingiustizia per l’affermazione dello Stato. E ancor di più ai cittadini vittima di questo cancro. – e ha concluso – Da oggi avranno l’istituzione che ho il privilegio di rappresentare ancora di più al loro fianco».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata