• Home
  • Politica
  • Carmela Rescigno eletta presidente della commissione regionale Anticamorra in Campania

Carmela Rescigno eletta presidente della commissione regionale Anticamorra in Campania

di Marianna Vallone

«Da oggi guiderò la commissione Anticamorra e Beni confiscati della Regione Campania. E’ per me motivo di onore e grande responsabilità. Ringrazio Matteo Salvini che quotidianamente mi consente di fare politica al servizio delle comunità». Carmela Rescigno, consigliere regionale della Lega, è stata eletta presidente della Commissione regionale speciale Anticamorra e Beni confiscati. Succede ad Attilio Pierro, consigliere regionale e ora parlamentare della Lega.

«Desidero ringraziare il coordinatore regionale della Lega in Campania Valentino Grant e il capogruppo in Consiglio regionale Severino Nappi. – ha detto – Ma il mio ringraziamento va a tutto il Partito per la condivisione sulla mia persona, a partire dal sottosegretario Pina Castiello e i parlamentari Gianluca Cantalamessa, Gianpiero Zinzi e Attilio Pierro. A questi ultimi che, insieme al collega Carmine Mocerino, mi hanno preceduto nell’incarico confermo che lavorerò nel solco da loro tracciato.

Infine e soprattutto ringrazio tutti i colleghi consiglieri regionali per il loro voto espresso oggi in commissione. Il mio pensiero va ai tanti amministratori che ogni giorno si battono contro illegalità e ingiustizia per l’affermazione dello Stato. E ancor di più ai cittadini vittima di questo cancro. – e ha concluso – Da oggi avranno l’istituzione che ho il privilegio di rappresentare ancora di più al loro fianco».

© Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

Giornale del Cilento


Iscrizione al registro della stampa: Tribunale di Vallo della Lucania n.580/2009 | Iscrizione ROC: n° 33606/2019 | Editore: Editrice Cilento SRL - P.iva 05832750656 | Direttore Responsabile: Marianna Vallone | Contatti: redazione@giornaledelcilento.it