Castellabate, successo per il ‘Lago music fest’ organizzato dalla Pro Loco Lago

| di
Castellabate, successo per il ‘Lago music fest’ organizzato dalla Pro Loco Lago

Un assaggio delle iniziative che verranno organizzate nella frazione Lago di Castellabate che non ha deluso le attese: il “Lago Music Fest” conquista il pubblico presente accontentando tutti i gusti musicali e le età. La piazza Madre Teresa di Calcutta si è riempita di gente per la serata concerto in programma sabato scorso (27 maggio).

Una serata in cui sono state protagoniste alcune delle band e degli artisti del territorio, tra cui Antuzmask, Flora, Joe Chiariello, I.P.R.M., Assummasound, I Dolori Del Giovane Walter. Grande coinvolgimento per l’attesa esibizione di Puccio Chiarello, cantautore di Castellabate, fondatore del gruppo “Doc Rock” con cui, agli esordi, partecipa al Festival di Sanremo.
Il Lago Music Fest, organizzato della nascente Proloco Lago di Castellabate ha rappresentato la prima manifestazione organizzata dall’associazione, presieduta da Annalucia Russo e animata dai tanti volontari.

L’iniziativa, pensata dai giovani e dedicata alle band emergenti, ha dato agli artisti l’opportunità di esibirsi sul palco allestito in piazza Madre Teresa di Calcutta e di farsi conoscere dal pubblico presente, per una serata tra musica, artigianato e gastronomia. “È stata un’emozione poter aprire il nostro percorso associazionistico con un evento che avesse al centro i giovani – dichiara Annalucia Russo, presidente della Pro Loco Lago – gli artisti di Castellabate sono molti di più e avremo modo, anche nelle prossime edizioni, di coinvolgerli tutti, per ragioni di tempo abbiamo dovuto limitare il grande interesse suscitato dall’iniziativa, questo ci spinge a proseguire su questa strada e a migliorare la già grande sinergia dimostrata dalla nostra comunità”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata