Arte e moda a Villa Matarazzo

| di
Arte e moda a Villa Matarazzo

Martedì 27 luglio, alle ore 21.00, presso Villa Matarazzo a Santa Maria di Castellabate l’arte e la moda saranno protagoniste. Annamaria Panariello, presidente dell’Associazione culturale “Oltre l’Arte” di Cava de’Tirreni e Mary Esposito, creatrice e stilista cilentana, porteranno in passerella abiti realizzati a mano, costumi realizzati all’uncinetto, ciondoli-sculture e opere d’arte. Una serata all’insegna dell’arte, quale mezzo espressivo e creativo, strumento di aggregazione e confronto. “L’arte – dicono Panariello ed Esposito – come costruzione dello spirito, segnale per una concreta e naturale evoluzione della vita, ma anche come veicolo di recupero di difficili realtà sociali”.
Alla manifestazione interverranno il sindaco di Santa Maria di Castellabate, Costabile Maurano; l’assessore Paola Piccirillo; Annamaria Panariello, presidente di “Oltre l’Arte”, Rosanna Di Marino, vicepresidente di “Oltre l’Arte”, Mary Esposito e Giulia Buber (linea Renghe jeans), la stilista Marina Russo, l’artista Giuseppe Di Vita. La serata sarà allietata da musica, artisti di strada, degustazioni di prodotti tipici e da fuochi pirotecnici a cura di Matteo Buonfiglio. Presentatore della serata Gabrio Sessa.
“Abbiamo pensato ad un percorso che unisca varie forme d’arte – spiegano Panariello ed Esposito – e crei quelle sinergie giuste per la promozione del territorio, con tutte le sue ricchezze”.
 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata