Ceraso, uomo trovato senza vita in casa: vano l’intervento dei soccorsi

| di
Ceraso, uomo trovato senza vita in casa: vano l’intervento dei soccorsi

Tragedia nella mattinata di oggi nel comune cilentano di Ceraso, dove un uomo di circa 60 anni, F.D.M., è stato rinvenuto privo di vita all’interno della propria abitazione. A lanciare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa, insospettiti dall’assenza di movimenti e dal mancato riscontro alle chiamate telefoniche.

Preoccupati per il silenzio insolito, i residenti della zona hanno chiesto l’intervento delle autorità. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania, che hanno provveduto a forzare la porta d’ingresso dell’abitazione. Una volta all’interno, la drammatica scoperta: l’uomo era già privo di vita.

Inutile ogni tentativo di rianimazione da parte dei sanitari del 118, giunti poco dopo. L’uomo viveva da solo e, secondo una prima ricostruzione, il decesso potrebbe risalire a diverse ore prima del ritrovamento. Saranno gli accertamenti delle forze dell’ordine a chiarire le cause esatte del decesso, anche se al momento non si escluderebbe l’ipotesi di un malore improvviso.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata