Ciclisti travolti da un’auto a Montecorvino Pugliano: grave un 62enne
| di Luigi Martino
Un grave incidente stradale si è verificato nella mattinata di ieri lungo la strada provinciale che collega Montecorvino Pugliano a Montecorvino Rovella. Un’automobile ha investito un gruppo di ciclisti in transito, causando il ferimento serio di un uomo di 62 anni.
Immediato l’intervento dei sanitari del 118 della Vopi, che hanno soccorso il ferito e lo hanno trasferito in ospedale. L’uomo ha riportato la frattura della tibia e del perone ed è stato ricoverato per le cure del caso.
Alla guida del veicolo coinvolto nell’impatto un 40enne, paziente dializzato, che – secondo una prima ricostruzione – potrebbe aver accusato un malore prima di perdere il controllo del mezzo. L’auto, dopo aver travolto i ciclisti, è terminata fuori strada, finendo in un campo adiacente alla carreggiata.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Montecorvino Pugliano per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
©Riproduzione riservata