• Home
  • Cronaca
  • Cilento, frontale lungo la via del Mare: due feriti

Cilento, frontale lungo la via del Mare: due feriti

di Antonio Vuolo

Incidente frontale tra due auto all’ora di pranzo al bivio di Ortodonico, lungo la Via del Mare, a due passi dall’abitato di Agnone Cilento. Coinvolti marito e moglie, che viaggiavano a bordo di una Volkswagen, e un’altra persona, al volante di un’Audi. Ferite lievi per marito e moglie, trasferiti in via precauzionale in ospedale.

Illeso il conducente dell’altra auto. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche i carabinieri di Santa Maria di Castellabate per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Intanto, monta nuovamente la polemica sulla sicurezza del bivio stradale. Da tempo, infatti, i residenti chiedono una rotatoria. “Non è segnalato bene, non è la prima volta che accadono incidenti del genere – spiega Pasquale Tarallo – È da anni che chiediamo la messa in sicurezza del bivio, invece
manca un’adeguata segnaletica orizzontale e verticale, in alcuni tratti persino assente”.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019