Cilento, ladri scappano e si schiantano contro un albero: perse le tracce

| di
Cilento, ladri scappano e si schiantano contro un albero: perse le tracce

Scappano a bordo di una Mercedes grigia, perdono il controllo della vettura e si schiantano contro un albero di ulivo. E’ accaduto in serata a Piano Vetrale, frazione di Orria. Secondo quanto ricostruito, due persone, un uomo e una donna, avrebbero abbandonato l’auto per darsi alla fuga. Sulle loro tracce hanno provato a mettersi residenti e forze dell’ordine ma finora non c’è nessuna novità: i ladri, dunque, sarebbero riusciti a fuggire.

Le testimonianze

I due, qualche ora prima, avrebbero provato a truffare i cittadini del posto, proponendo loro l’acquisto di alcuni oggetti, tra cui bottiglie contenenti presumibilmente superalcolici. Hanno poi raggiunto un’anziana e avrebbero provato a costringerla alla consegna di alcune banconote. La pensionata ha desistito e ha avvertito i parenti. Da qui è iniziata la fuga della coppia che è stata interrotta dall’incidente.

La denuncia e le indagini

I residenti hanno immediatamente avvertito le forze dell’ordine. Gli inquirenti hanno provato a raggiungere i due malviventi ma la coppia è stata molto lesta nel far perdere le proprie tracce.

Un fatto analogo

L’incidente è avvenuto a pochi giorni di distanza da un fatto molto simile: venerdì sera, a Magliano, una Giulietta bianca, segnalata da più parti del Cilento come la vettura utilizzata da presunti ladri, è rimasta coinvolta in un incidente stradale. Anche in questo caso ll’interno del veicolo, c’erano due persone che dopo lo schianto si sono dati alla fuga.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata