Cilento Stories, la pagina social che racconta le bellezze e le tradizioni di questa terra

| di
Cilento Stories, la pagina social che racconta le bellezze e le tradizioni di questa terra

Il mondo è pieno di storie, circostanze e situazioni curiose che aspettano solo di essere raccontate. Cilento Stories nasce per questo, con l’idea di promuovere non solo un prodotto, ma un territorio intero, rappresentativo di uno stile di vita sano.

«E’ passato del tempo da quando abbiamo creato il nostro canale You Tube con il desiderio di trasformare un’idea in un progetto concreto, forse visionario, ma comunque realizzabile. L’inizio di questo percorso è stato tracciato da tempo e oggi ha volti e menti entusiaste di viverlo ed animarlo con le proprie storie e le storie di chi questo territorio lo conosce, lo ha vissuto e vuole raccontarlo». E’ quanto dichiarano gli ideatori di Cilento Stories: Francesca Ripoli, Mario Zammarrelli, Amabile Cortiglia, Francesco Cammarota e Giuseppe Schiavo.

«Perché insieme puoi impiegarci di più ma puoi andare lontano. Questo è il nostro modo di raccontare tutti i colori del Cilento, dalla natura, ai luoghi nascosti, al cibo, alla tradizione. Abbiamo tante nuove idee e il 2022 sarà un anno ricco di soddisfazioni» chiosa il gruppo.

SEGUI I CANALI SOCIAL DI CILENTO STORIES:

Consigliati per te

©Riproduzione riservata