Cilento, 20enne ucciso a coltellate: c’è un fermo

| di
Cilento, 20enne ucciso a coltellate: c’è un fermo

Assassinato un giovane di venti anni ad Agropoli, nel Cilento. Il corpo di Marco Borrelli (nella foto), residente nella cittadina cilentana, è stato ritrovato poco dopo le 15 di oggi, venerdì, dai carabinieri della compagnia locale, diretta dal capitano Francesco Manna, e dagli uomini della protezione civile nei pressi del ‘Parco delle Ginestre’, a poche decine di metri dal lungomare. Del giovane si erano perse le tracce dalla serata di ieri, giovedì, quando erano scattate le ricerche ad opera delle forze dell’ordine.

Le indagini
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il giovane sarebbe stato raggiunto da un fendente all’altezza della gola, e sarebbe morto dissanguato. Il coltello sarebbe stato ritrovato dagli investigatori accanto al corpo. Sul posto sono giunti gli uomini della Scientifica, e il medico legale Adamo Maiese, che ha già effettuato un primo esame esterno sul corpo della vittima. Le indagini sono coordinate dalla procura della Repubblica di Vallo della Lucania.

Il sospettato
Gli investigatori hanno fermato e interrogato un uomo straniero, originario della Tunisia. E’ lui l’unico sospettato della morte di Borrelli. I carabinieri seguono la pista passionale. Marco era fidanzato con una ragazza che con molta probabilità conosceva l’extracomunitario.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata