Un arresto per droga è stato eseguito nei giorni scorsi a Pontecagnano Faiano. Il 15 dicembre, i carabinieri della Stazione locale hanno tratto in arresto Federico Criscuolo, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione è scattata al termine di un’attività di controllo del territorio. Durante gli accertamenti, i militari dell’Arma hanno individuato l’uomo in possesso di alcune decine di grammi di cocaina, già pronta per essere suddivisa in dosi, oltre a materiale per il confezionamento e alla somma di 110 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
La droga e il denaro sono stati posti sotto sequestro, mentre Criscuolo è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria competente, che dovrà ora valutare la sua posizione.
L’operazione rientra nell’ambito dei servizi di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti intensificati sul territorio di Pontecagnano Faiano, con particolare attenzione alle aree più sensibili e frequentate.


