Comune di Torraca, si dimette l’assessore Liano. Le dichiarazioni del sindaco Bianco

| di
Comune di Torraca, si dimette l’assessore Liano. Le dichiarazioni del sindaco Bianco

Ha rassegnato le dimissioni il 13 giugno scorso Giuseppe Liano, assessore alle Politiche sociali, Sport e Turismo del Comune di Torraca. Tra le motivazioni espresse «la mancanza di dialogo aperto, tra il sottoscritto e gli altri componenti della giunta, che permette di poter esercitare un confronto costruttivo per il benessere della comunità», ha scritto Liano in una nota protocollata e indirizzata al sindaco.

Arrivano puntuali le dichiarazioni del sindaco del Comune di Torraca Francesco Bianco in seguito alle dimissioni dell’assessore che in una nota ha parlato di una «mancanza ormai del gioco di squadra presumibilmente a causa della manifesta volontà dello scrivente di volere anteporre il benessere comune a personalismi e interessi prettamente personali». Di qui la decisione di rassegnare le dimissioni, aggiunge infine Liano.

Questa mattina le dichiarazioni del sindaco Bianco. «Non posso che prendere atto delle dimissioni dell’assessore Liano che ringrazio a nome di tutta la Giunta e di Torraca tutta per il lavoro svolto negli anni della sua consiliatura – dichiara il primo cittadino Bianco sempre attraverso una nota stampa – Nonostante le numerose assenze nelle tante giunte comunali e il rammarico per il tentativo di sfiduciare la mia persona perpetrato con tutti i consiglieri di maggioranza, non posso che auspicare che si possa continuare a lavorare proficuamente e a collaborare lealmente nel solo interesse di Torraca e dei Torrachesi», ha infine chiosato Bianco.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata