Catona di Ascea, mostra fotografica “Memoria storica di Catona”. Al via l’iscrizione per il concorso fotografico “Madonna del Carmine”

| di
Catona di Ascea, mostra fotografica “Memoria storica di Catona”. Al via l’iscrizione per il concorso fotografico “Madonna del Carmine”

L’associazione Eureka “Cilento Friend” Onlus, con il patrocinio del comune e della pro-loco di Ascea,  organizza il primo concorso fotografico “Madonna del Carmine” e la mostra fotografica “Memoria Storica di Catona” il 5 giugno 2011. Il concorso è aperto a tutti i fotoamatori e ai cittadini italiani di ogni età ed è articolato in due tematiche: “Ieri oggi istanti di vita religiosa” (foto a colori e/o bianco/nero) e un tema “Naturalistico” (con foto a colori).

Il concorso è aperto a tutti, ed è gratuito. Ogni partecipante può farlo per entrambi i temi, inviando non più di tre foto a tema.
Le fotografie dovranno pervenire entro e non oltre il 20 luglio 2011 via mail al seguente indirizzo: dibelloraffaella@gmail.com o tramite posta raccomandata all’ indirizzo: Ass. Eureka Onlus via Col. Romano 84040 Catona di Ascea (SA) o ancora a mano durante la mostra fotografica “Memoria Storica di Catona” del16 luglio presso il Santuario della B.V. Maria del Monte Carmelo.

L’evento è segnalato su Facebook e Flickr, oltre che sul sito www.cilentando.com dove è possibile scaricare il regolamento del concorso.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata