• Home
  • Attualità
  • Confesercenti Sapri – Golfo di Policastro: «Per Natale compra nei negozi sottocasa»

Confesercenti Sapri – Golfo di Policastro: «Per Natale compra nei negozi sottocasa»

di Maria Emilia Cobucci

Confesercenti Sapri Golfo di Policastro inizia nel Comune di Vibonati la sua campagna per incentivare ad acquistare nei negozi di vicinato in occasione delle festività natalizia. «A Natale regaliamoci l’emozione di acquistare nei negozi sottocasa. L’invito dell’associazione si basa sui concetti di comodità, bellezza, sicurezza, accoglienza e fiducia. Quei valori che quotidianamente si trovano nei negozi di vicinato. L’ intento è di far rivivere il paese e diffondere il calore della socialità», spiega.

L’angolo del Natale Confesercenti è un angolo ricco di novità per i regali di Natale, offerte, bellezza e accoglienza. Ogni attività commerciale allestirà il proprio angolo con sconti speciali. Il 18 dicembre dalle ore 16 al villaggio di Natale in piazza Radio Libere a Villammare i bambini si divertiranno e Babbo Natale consegnerà alle famiglie le cartoline buono sconto da spendere in tutte le attività aderenti all’iniziativa che durerà fino al 6 gennaio.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Maria Emilia Cobucci

Giornalista per scelta ma anche per passione. Da sempre. Testarda e determinata come ogni cilentana che si rispetti. Amo raccontare il mio territorio, ricco di bellezze ma anche di tante storie che tutti dovrebbero conoscere.
Tutti gli articoli di Maria Emilia Cobucci

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019