Contadino scopre il corpo senza vita di un uomo nel torrente Rumaccio: la vittima aveva 42 anni

| di
Contadino scopre il corpo senza vita di un uomo nel torrente Rumaccio: la vittima aveva 42 anni

Una tragica scoperta ha scosso il quartiere Mercatello questa mattina, zona ad est della città di Salerno. Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto nell’alveo del torrente Rumaccio da un contadino, intento nei consueti lavori nei pressi del corso d’acqua.

Immediato l’allarme ai carabinieri, che sono giunti sul posto e hanno provveduto all’identificazione del cadavere: si tratta di un 42enne residente nella zona, di cui i familiari avevano denunciato la scomparsa nella giornata di ieri presso la Questura di Salerno.

Le forze dell’ordine, coordinate dalla Procura, hanno avviato le indagini per ricostruire le ultime ore di vita dell’uomo. Al momento non si esclude alcuna ipotesi: resta da stabilire se il decesso sia stato provocato da un incidente, da un gesto volontario o da altre circostanze ancora da accertare.

La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Ruggi d’Aragona per l’esame autoptico, che potrebbe fornire elementi utili a chiarire le cause della morte. Sul luogo del ritrovamento anche i tecnici della scientifica per i rilievi.

L’intera comunità è sotto shock per l’accaduto.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata