Controlli serrati alla movida di Capaccio Paestum: sanzioni e irregolarità nei locali

| di
Controlli serrati alla movida di Capaccio Paestum: sanzioni e irregolarità nei locali

Nella serata di ieri si è svolta un’operazione congiunta che ha visto impegnati i carabinieri della compagnia di Agropoli, l’ispettorato del lavoro e la polizia municipale, con l’obiettivo di garantire legalità e sicurezza nei luoghi della movida cittadina.

L’attività di controllo ha interessato numerosi esercizi pubblici, dove sono emerse diverse violazioni alle normative vigenti. In particolare, sono state riscontrate irregolarità in ambito lavorativo, con conseguenti sanzioni per il mancato rispetto del Testo Unico sulla sicurezza e sul lavoro.

Parallelamente, le forze dell’ordine hanno pattugliato le principali arterie stradali, concentrandosi sulla prevenzione della guida in stato di ebbrezza e sull’osservanza del Codice della Strada. Anche in questo caso, sono state elevate numerose sanzioni.

L’operazione ha richiesto un importante dispiegamento di uomini e mezzi, sottolineando la determinazione delle autorità locali nel contrastare ogni forma di illegalità e nel tutelare l’incolumità pubblica.

I controlli non si fermeranno qui. Le autorità hanno già annunciato un’intensificazione delle verifiche nei prossimi giorni, con l’obiettivo di assicurare un divertimento sano e responsabile per residenti e turisti, nel pieno rispetto delle leggi.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata