Controne, raid vandalico al centro sportivo: distrutte strutture e giochi

| di
Controne, raid vandalico al centro sportivo: distrutte strutture e giochi

Un grave episodio di vandalismo ha colpito il centro sportivo di Controne, lasciando sgomenta la comunità locale. L’area, punto di riferimento per bambini e famiglie, è stata presa di mira da ignoti che nella notte hanno devastato attrezzature, sedie, tavoli e danneggiato pesantemente alcune strutture fisse.

A fare la scoperta, nella mattinata di ieri, sono stati alcuni residenti che si recavano al campo per le abituali attività. I contenitori dei rifiuti erano stati rovesciati, il campo da gioco reso inutilizzabile, mentre i danni lasciavano pensare a un’azione premeditata e non casuale.

Particolarmente colpiti i genitori che frequentano l’area con i bambini durante le serate estive. “Non è solo un danno materiale, ma un oltraggio al senso civico e alla comunità”, ha commentato l’amministrazione comunale, che ha annunciato una denuncia contro ignoti.

Saranno visionate le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona e intensificati i controlli nelle prossime settimane. (Foto generica tratta dal web)

Consigliati per te

©Riproduzione riservata