Covid, “Teatro in Sala”: sospesi gli spettacoli di gennaio

| di
Covid, “Teatro in Sala”: sospesi gli spettacoli di gennaio

A causa della grave diffusione dei contagi da virus Covid19, la direzione artistica della rassegna “Teatro in Sala” ha ritenuto opportuno sospendere lo svolgimento della XXV edizione. In particolare, sono rinviati gli spettacoli in programma per domenica 16 e per sabato 22 gennaio 2022.

Di comune accordo con gli artisti, lo spettacolo “Divina Mens” della Compagnia di Musica e Danza MOVIN’ Beat e lo spettacolo “Dyonisos” della Compagnia Skenai saranno riprogrammati nei prossimi mesi. Non appena stabilite, le nuove date saranno rese note al gentile pubblico.

Con l’auspicio che la curva pandemica si abbassi presto, la XXV edizione di “Teatro in Sala” riprenderà domenica 13 febbraio 2022 con lo spettacolo teatrale dal titolo “PETROLIO”, di e con Ulderico Pesce. La direzione artistica di “Teatro in Sala” fa sapere di «aver deciso di sospendere temporaneamente lo svolgimento della rassegna con sommo rammarico, nella convinzione che la grave situazione sanitaria richieda la massima cautela, peraltro pienamente condivisa dagli artisti ai quali rivolge un accorato ringraziamento».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata