Super Head Leader Desktop 1
Belladonna super head leader mobile 1
2 Marzo 2026
2 Marzo 2026

Dramma della solitudine, 40enne scoperto cadavere su una panchina nel salernitano

| di
Dramma della solitudine, 40enne scoperto cadavere su una panchina nel salernitano

È stato rinvenuto senza vita all’alba, nel cuore di Eboli. Il corpo di un uomo è stato scoperto in piazza della Repubblica dai carabinieri della locale stazione, intervenuti sul posto nelle prime ore della mattinata.

La vittima è Badhan Sameer, cittadino indiano di 40 anni. Pur risultando formalmente residente a Montoro, in provincia di Avellino, da tempo viveva a Eboli in condizioni di forte disagio sociale e senza una dimora stabile.

Negli ultimi mesi la sua situazione era seguita dalla polizia municipale, che aveva operato in collaborazione con i servizi sociali del Comune. Secondo quanto riferito dagli agenti, erano state avviate diverse segnalazioni e proposte di supporto, comprese soluzioni di accoglienza in strutture protette e centri assistenziali. Offerte che, tuttavia, l’uomo avrebbe respinto in più occasioni, scegliendo di restare in strada.

La sua presenza sulle panchine della città, anche durante periodi di maltempo e temperature rigide, aveva più volte destato preoccupazione tra i cittadini.

Questa mattina, però, ai militari non è rimasto che accertare il decesso. Le prime valutazioni fanno propendere per cause naturali o comunque legate alle difficili condizioni di vita all’aperto.

Consigliati per te
Belladonna articolo desktop
Asi investigazioni mobile
Besani mobile second class 2_3

©Riproduzione riservata