Eboli, tragedia in mare: muore insegnante in pensione al Lido Galatea

| di
Eboli, tragedia in mare: muore insegnante in pensione al Lido Galatea

Un pomeriggio di relax si è trasformato in tragedia sul litorale di Eboli. Un uomo del posto, insegnante in pensione, ha perso la vita mentre faceva il bagno nello specchio d’acqua antistante il Lido Galatea.

Secondo quanto si apprende, il malore sarebbe stato improvviso e fatale. Nonostante l’immediato intervento dei bagnini in servizio e di alcuni presenti, tra cui un medico che si trovava in spiaggia, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I tentativi di rianimazione, proseguiti anche dal personale del 118 giunto poco dopo, si sono rivelati vani.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Eboli per i rilievi e per accertare con esattezza la dinamica dell’accaduto. L’ipotesi più accreditata è quella di un arresto cardiaco improvviso che avrebbe colto l’uomo mentre era in acqua.

Il corpo è stato recuperato e adagiato sulla spiaggia, sotto gli occhi attoniti dei bagnanti, molti dei quali hanno assistito impotenti alla scena. Il lido è rimasto chiuso per alcune ore per consentire le operazioni delle forze dell’ordine.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata