Elezioni del consiglio provinciale Unpli, eletti tre cilentani

| di
Elezioni del consiglio provinciale Unpli, eletti tre cilentani

Tre rappresentanti del Cilento eletti nel comitato provinciale Unpli Salerno. Si tratta di Quirino Attilio Vassalli, presidente della Pro loco di Torre Orsaia, Gerardo Luongo, presidente della Pro loco Futos, eletti nel consiglio direttivo, e Mario Di Polito, presidente della Pro loco di Novi Velia, eletto nell’organo di controllo.

Le elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale dell’Unpli Salerno (associazione che riunisce le Pro Loco) si sono svolte ieri mattina. Le aventi diritto al voto sono state 112, a votare sono state 98. Le Pro loco del Cilento hanno dimostrato «che insieme si può fare tanto. La collaborazione adesso diventa ancora più importante. Grazie perché avete creduto in noi», spiegano i rappresentanti cilentani.

Il risultato è il seguente: il presidente provinciale dell’Unpli eletto è Pietro D’Aniello con 60 voti, Mario De Iulius ha ottenuto 35 voti. Le schede bianche sono state soltanto 3 e nessuna scheda nulla. Al Consiglio provinciale sono stati eletti: Gerardo Luongo con 50 voti, Enrico Tortolani con 47 voti; Quirino Attilio Vassalli con 43 voti; Aldo Olivieri con 36 voti; Cosimo Robertazzi con 36 voti; Mario Marmo con 35 voti. Il primo dei non eletti è Francesco De Rosa con 22 voti. Al Collegio dei Probiviri sono stati eletti: Adriana Silvana Minella con 53 voti; 2) Raffaele Pascale con 52 voti; Elena Tommasino con 43 voti. Primo dei non eletti Vincenzo Cerrato con 32 voti e secondo dei non eletti Davide Forlenza con 28 voti. Per l’organo di controllo sono stati eletti, in ordine: Maurizio D’Amico, Mario Di Polito, Ciro Sabia.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata