Non solo sport alla Corsa Del Mito

| di
Non solo sport alla Corsa Del Mito

Conferenze, musica e premiazioni alla carriera artistica per la seconda edizione della manifestazione sportiva organizzata dall’associazione TUTTiNSIEME che si svolge “a metà” fra Marina Di Camerota e Palinuro il 30 aprile e l’1 maggio.

La novità di questa nuova edizione è infatti il “sipario” artistico-musicale rappresentato da “Cilento In Musica” durante il quale verranno consegnati dei riconoscimenti alla carriera artistica a Francesco D’Angiolillo (come cantore del mare), Domenico Campitiello (per mestieri e memoria) e Alessandro Gaudio (per l’organetto cilentano).

A cura dell’associazione culturale “La Scala Di Seta” di Oreste D’Alessandro, “Cilento In Musica” si svolgerà alle ore 21:30 del 30 aprile come conclusione della giornata d’apertura la quale prevede, presso il porto di Marina Di Camerota, l’apertura della manifestazione con “Oasi Dei Sapori Del Mito – 1° Rassegna Delle Associazioni Territoriali” alle ore 19:00.

A seguire, alle ore 20:30, “Le gesta storiche di un equipaggio mitico – I fratelli Abbagnale e Giuseppe Di Capua”, presentata dal giornalista Vito Pinto.

La giornata dell’1 maggio si apre alle ore 10:30 presso piazza Virgilio di Palinuro con l’inizio delle procedure per la regolarizzazione degli atleti, la consegna delle pettorine e la raccolta degli eventuali bagagli.

Alle ore 18:00 la partenza che da Palinuro porterà i concorrenti di nuovo a Marina Di Camerota per un Pasta Party e la conferenza stampa con la cerimonia di premiazione a chiusura della manifestazione.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata