Fiocco rosa nel Giornale del Cilento: è nata Ludovica Teresa Infante

La grande famiglia del Giornale del Cilento cresce. Da poche ore è nata Ludovica Teresa Infante: è la seconda figlia di Alessandro, editore del Giornale del Cilento, e di sua moglie Carolina Orefice.

La notizia è di quelle che strappano il sorriso e riempiono di gioia e speranza, in un momento storico di particolare emergenza e paura. Alessandro e Carolina alle 13:44 di sabato 24 ottobre sono diventati di nuovo genitori, per la seconda volta, dopo l’arrivo, il 4 dicembre del 2018 della splendida primogenita Federica. Il lieto evento è avvenuto all’ospedale di Salerno. La piccola Ludovica Teresa pesa 3,390 kg e dal pancione di mamma è uscita bellissima e in gran forma. E con la benedizione del suo omonimo angelo custode.

Il giovane editore del Giornale del Cilento non ha fatto in tempo a comunicarlo alla sua redazione che fonti vicine alla famiglia avevano già avvertito i suoi giornalisti, da giorni impazienti di dare la bella notizia. Papà Alessandro ha potuto vedere la piccola solo in foto. Nascere al tempo del coronavirus è un’impresa speciale e la tradizione di riti di accompagnamento della mamma e di accoglienza del neonato non sono più gli stessi. Ma l’ospedale salernitano ha coccolato al meglio mamma e figlia. Medici, infermiere, ostetriche e operatori sanitari hanno curato con grande passione la famiglia per vivere in sicurezza e serenità il momento più alto della loro vita insieme.

Auguri sinceri e pieni di affetto a mamma Carolina, alla piccola sorellina Federica e al super editore Alessandro!

©Riproduzione riservata