Fitwalking e Podistica pollese con la Cri per la donazione del sangue: domenica 29 giugno
| di Redazione
“Camminiamo per la Salute, Doniamo per la Vita”, con questo slogan Fitwalking Polla e Podistica Pollese si uniscono alla Croce Rossa Italiana per promuovere la donazione del sangue.
«Lo sport – dichiarano i promotori – ci insegna da sempre il valore della salute e dell’aiuto reciproco. È per questo che ogni sportivo è chiamato a tendere il proprio braccio a chi ne ha più bisogno. Donare sangue non è solo un gesto altruista: può portare benefici anche a chi dona, come la stimolazione del metabolismo e il controllo dei livelli di ferro e altri importanti valori ematici. Se puoi donare, fallo: prenota la tua donazione qui: https://forms.gle/L9BDpm5kQPoEsnTd6 . Se non puoi, condividi questo messaggio con i tuoi contatti. Anche così puoi fare la differenza. Grazie di cuore per ogni forma d’aiuto!»
L’appuntamento per la donazione è domenica 29 giugno, dalle 8 alle 11.00, presso il Centro trasfusionale dell’ospedale Luigi Curto di Polla (2^ piano).

©Riproduzione riservata