Furti e tentati furti nella notte ad Acquavella: cresce la preoccupazione tra i residenti

| di
Furti e tentati furti nella notte ad Acquavella: cresce la preoccupazione tra i residenti

Notte di paura ad Acquavella, frazione del comune di Casal Velino, dove si sono registrati furti e tentativi di effrazione ai danni di abitazioni private. I malviventi avrebbero agito nelle ore notturne, approfittando del buio per cercare di introdursi in diverse case.

Secondo quanto riferito, in alcuni casi i ladri sarebbero riusciti a mettere a segno il colpo, mentre in altri sarebbero stati messi in fuga dall’allarme o dall’intervento degli stessi residenti. La situazione ha creato grande allarme nella comunità, già scossa da episodi simili verificatisi in altre zone del Cilento nelle scorse settimane.

L’attenzione dei cittadini è ora altissima: in molti hanno segnalato movimenti sospetti e chiesto un rafforzamento dei controlli. Sul territorio sono state allertate le forze dell’ordine, che hanno intensificato i pattugliamenti nel tentativo di rintracciare i responsabili e prevenire nuovi episodi.

Il fenomeno dei furti nelle aree interne del Cilento continua dunque a destare preoccupazione, alimentando la richiesta di maggiore sicurezza da parte della popolazione.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata