11 Gennaio 2026

Futsal, pareggio spettacolo per il Sala Consilina a Catania

| di
Futsal, pareggio spettacolo per il Sala Consilina a Catania

Lo Sporting Sala Consilina conferma di non essere più una sorpresa. La squadra si è guadagnata sul campo un posto stabile tra le grandi del campionato e chiude il girone di andata al terzo posto, centrando con pieno merito la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia. I ragazzi di Conde tengono virtualmente in tasca i tre punti per 39 minuti, prima della beffa nel finale che lascia un pizzico di rammarico, ma non cancella il valore del percorso.

«Da sottolineare anche la vicinanza della tifoseria, presente e attiva non solo durante il match (con commenti sui social) ma anche nei giorni precedenti, con messaggi di sostegno e incoraggiamento. Un segnale forte di una comunità che cresce insieme alla squadra e che dimostra quanto questo progetto sia ormai condiviso. Il cammino continua, con nuovi appuntamenti all’orizzonte e ancora tante occasioni per divertirsi insieme».

Prossima tappa il 13 gennaio a Mola di Bari contro il Just Mola per gli ottavi di Coppa Divisione, spazio agli Europei Futsal 2026 poi si riprenderà il 10 febbraio a Napoli per il Derby Campano.

Primo tempo
3° Gol di Sacon (Covei Meta Catania Bricocity)
5° Gol di Arillo (Sporting Sala Consilina)
9° Gol di Igor (Sporting Sala Consilina)
10° Gol di Arillo (Sporting Sala Consilina)
13° Gol di Turmena (Covei Meta Catania Bricocity)
17° Gol di Jurlina (Sporting Sala Consilina)

Secondo tempo
10° Gol di Turmena (Covei Meta Catania Bricocity)
19° Gol di Drahovsky (Covei Meta Catania Bricocity)

Consigliati per te

©Riproduzione riservata