Gaetano Paolino è il nuovo sindaco di Capaccio Paestum: «Abbiamo scritto una pagina di storia»

| di
Gaetano Paolino è il nuovo sindaco di Capaccio Paestum: «Abbiamo scritto una pagina di storia»

Gaetano Paolino è ufficialmente il nuovo sindaco di Capaccio Paestum. Un successo netto, conquistato già al primo turno, che ha sancito la volontà chiara e decisa della cittadinanza di affidargli la guida del Comune per i prossimi cinque anni. Paolino ha affidato ai cittadini le sue prime parole da primo cittadino, cariche di riconoscenza e consapevolezza del ruolo che lo attende:

“Cari cittadini di Capaccio Paestum, abbiamo scritto una pagina di storia. Insieme…” Nel suo primo discorso sui social, il neo sindaco ha voluto rendere omaggio alla memoria della sua famiglia, in particolare al nonno e al padre, che – ha detto – “sarebbero stati orgogliosi per l’importante testimone che ho raccolto, il più alto che potessi ricevere dalla mia comunità: guidarla, rappresentarla, servirla”.

L’elezione al primo turno rappresenta un segnale forte e inequivocabile da parte degli elettori, che Paolino ha accolto con “immensa gratitudine”, promettendo un impegno totale: “Non sprecherò nemmeno un istante del tempo che mi avete affidato. Lavorerò con serietà, trasparenza e una dedizione totale, giorno dopo giorno, per essere all’altezza di voi e della nostra terra. Da subito.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata