Gazebo del M5S ad Agropoli per sostenere la missione umanitaria pro Flotilla

| di
Gazebo del M5S ad Agropoli per sostenere la missione umanitaria pro Flotilla

Il Movimento 5 Stelle – Gruppo Territoriale Agropoli-Rutino organizza per domenica 28 settembre 2025 un punto informativo in piazza Vittorio Veneto, dalle ore 10.30 alle 12.30, dedicato alla raccolta di adesioni e chiarimenti sulla missione Pro Flotilla, la spedizione umanitaria diretta a Gaza.

L’iniziativa nasce con l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini e favorire il sostegno alla spedizione, che si propone di garantire beni di prima necessità – tra cui medicinali, alimenti e indumenti – alla popolazione palestinese.

«Vogliamo essere ancora più vicini a questa causa – spiegano dal gruppo territoriale – e dare la possibilità a chiunque di informarsi, partecipare e contribuire».

Il gazebo sarà dunque un momento di incontro con attivisti e cittadini, per conoscere da vicino finalità e modalità della missione solidale che coinvolge diverse realtà nazionali e internazionali impegnate in favore del popolo di Gaza.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata