Sbaglia momento per riconquistare l’ex moglie e la trova con un altro

| di
Sbaglia momento per riconquistare l’ex moglie e la trova con un altro

foto archivio

I carabinieri della compagnia di Agropoli, nella giornata di ieri, hanno arrestato Giuseppe Carillo, 20enne agropolese con l’accusa di violazione di domicilio, lesioni personali, ingiuria e minacce. Il tutto nasce da una storia d’amore tormentata e per la quale l’arrestato non si dava pace. Com’è noto, le delusioni d’amore sono sempre le più sofferte, spesso ci si tormenta e, alcune volte, non trovando pace per una storia d’amore che finisce, si commettono delle imprudenze

L’accaduto è avvenuto alle prime luci dell’alba di ieri, 17 ottobre, ad Agropoli. Carillo, giovane innamorato dal cuore infranto, si è presentato sotto casa della sua innamorata ed ha tentato il gesto estremo di ricucire il rapporto conclusosi qualche mese prima.

Non curante delle conseguenze, per entrare nell’abitazione ha rotto alcune aste della persiana e ha forzato la finestra ma, una volta dentro, si è accorto della presenza di un amico della donna e ha perso i lumi della ragione iniziando a minacciare ed aggredire la coppia.

Fortunatamente, la confusione ha attirato l’attenzione dei vicini che, dopo poco, sono arrivati in soccorso della donna e hanno allertato, i carabinieri della Compagnia di Agropoli. A distanza di pochi minuti, sono giunti sul posto i militari della locale Stazione, i quali, dopo aver riportato la calma tra i presenti, hanno condotto Carillo caserma.

Visti gli elementi a suo carico e contattato il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, dott. Alfredo Greco, hanno dichiarato il giovane in stato di arresto e lo hanno condotto al carcere di Vallo della Lucania.

L’unica persona che è ricorsa alle cure del personale del Pronto Soccorso dell Ospedale di Agropoli è stata la proprietaria di casa che ha riportato lievi contusioni giudicate guaribili in tre giorni.

fonte: agropolilive.com

Consigliati per te

©Riproduzione riservata