Giornalismo ambientale, a Sassano il corso di formazione per i giornalisti

| di
Giornalismo ambientale, a Sassano il corso di formazione per i giornalisti

“Il giornalismo ambientale. Raccontare un territorio e corretta informazione” è il tema del corso di formazione per i giornalisti, organizzato dall ‘Ordine dei giornalisti della Campania per sabato 18 maggio presso il Cine Teatro “Totò”, in collaborazione con l’Associazione Giornalisti del Vallo di Diano e con il Comune di Sassano.

L’incontro, infatti, rientra all’interno del Premio Giornalistico “Orchidea d’Argento”, giunto quest’anno alla IX edizione, promosso dal Comune di Sassano. Presenti al tavolo dei relatori il presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli, il sindaco di Sassano Tommaso Pellegrino, il giornalista Eduardo Scotti, Tonia Cartolano giornalista di Sky TG 24 e Rino Genovese, giornalista RAI. Coordinerà i lavori il presidente dell’Associazione Giornalisti Vallo di Diano, Rocco Colombo.

Per le iscrizioni al corso, riservato agli   operatori della comunicazione iscritti all’Albo nazionale dei Giornalisti, c’è tempo fino alle ore 24 del 16 Maggio prossimo. La partecipazione al corso, che si svolgerà dalle ore 9,30 alle ore 13,30, dà titolo a 4 crediti. I lavori, invece, del Premio Giornalistico “Orchidea d’Argento”, saranno coordinati dal consigliere segretario dell’Associazione Giornalisti vallo di Diano, Pierino Cusati.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata