Giovane 25enne precipita da un solaio durante challange per Tik Tok: è grave

| di
Giovane 25enne precipita da un solaio durante challange per Tik Tok: è grave

L’incidente è avvenuto in uno stabile abbandonato a Cava de’ Tirreni. Il 25enne è in prognosi riservata al Ruggi di Salerno

È in condizioni critiche il giovane 25enne di Cava de’ Tirreni ricoverato d’urgenza all’ospedale Ruggi di Salerno dopo una caduta da un solaio all’interno di un edificio abbandonato situato in via XXV Luglio. L’incidente si è verificato nella tarda serata di giovedì, durante una challange di Tik Tok o un presunto raduno non autorizzato al quale partecipavano anche minorenni.

Secondo le prime ricostruzioni, il gruppo si sarebbe introdotto illegalmente all’interno della struttura, chiusa da un cancello bloccato con lucchetto. Alcuni avrebbero scavalcato la recinzione e forzato l’accesso, portando persino delle bici elettriche all’interno.

Durante la serata, alcuni partecipanti si sarebbero spinti sul solaio dell’edificio. Il 25enne, per cause ancora da chiarire, ha perso l’equilibrio cadendo da un’altezza di circa quattro metri. A dare l’allarme è stata la fidanzata, che ha chiamato immediatamente i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti Croce Azzurra, vigili del fuoco e carabinieri. Il giovane è stato trasferito in codice rosso al Ruggi e sottoposto a un intervento chirurgico per un grave trauma cranico. La prognosi resta riservata.

Le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica e comprendere se la struttura fosse già stata utilizzata per incontri simili. Non si escludono responsabilità legate all’accesso abusivo. L’immobile è ora sotto sequestro.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata