Camerota: i consiglieri comunali esprimono solidarietà a Cirielli.

| di
Camerota: i consiglieri comunali esprimono solidarietà a Cirielli.

Riceviamo via e:mail e pubblichiamo:

In una lettera inviata al presidente della provincia, Edmondo Cirielli, in seguito alla recenti polemiche interne al Pdl salernitano. Con tale documento i consiglieri comunali di Forza Camerota-Pdl Ciro Troccoli, Franscesco Leo e Massimiliano Coppola, intendono esprimere solidarietà al
presidente Cirielli per gli attacchi gratuiti ricevuti e allo stesso tempo confermare pieno sostegno ed apprezzamento per il lavoro fin qui svolto come Presidente della Provincia di Salerno. 

Ill.mo On. Cirielli con il presente documento i consiglieri comunali del gruppo “FORZA CAMEROTA-PDL”, intendono esprimerLe tutto il proprio apprezzamento per l’opera che Ella sta svolgendo in qualità di presidente della Provincia di Salerno. Gli attacchi rivolti alla sua persona in questi ultimi giorni ci sono apparsi oltremodo ingiustificati e fuori dalla normale ed ordinaria dialettica interna ai movimenti politici democratici. Il nostro gruppo politico nel confermare la piena adesione al Pdl, intende esprimerLe il totale sostegno e la piena condivisione per “il modus operandi” che sta contraddistinguendo la sua attività di presidente della Provincia, ruolo che Lei sta interpretando con senso di responsabilità, rispetto del ruolo istituzionale e rigore. Intendiamo inoltre esprimere tutto il nostro apprezzamento per l’incisiva inversione di rotta che Lei ha voluto imprimere alla gestione della Provincia di Salerno, consentendo così a questo Ente strategico per la crescita del nostro territorio, di avviarsi ad una progressiva “normalizzazione”, dopo anni di sprechi perpetrati dalla giunta Villani. 

Camerota, lì 17/09/2009
Gruppo consiliare FORZA CAMEROTA-PDL

Consigliati per te

©Riproduzione riservata