Hundredrooms: tra le 10 spiagge bellissime d’Italia ce n’é una del Cilento

| di
Hundredrooms: tra le 10 spiagge bellissime d’Italia ce n’é una del Cilento

Per Hundredrooms, il comparatore online di alloggi turistici, tra le spiagge più belle d’Italia ce n’è anche una cilentana. Insieme ad Alghero, in Sardegna, e Ischia a Napoli – le più note – anche Castellabate compare tra le destinazioni estive da non perdere. I criteri utilizzati sono la qualità dei servizi, la capacità di attrazione turistica, la pulizia, la qualità del mare e il numero di bandiere blu ottenute. Hundredrooms si propone di aiutare gli indecisi con una selezione di destinazioni bellissime, scelte tra le migliori in Italia.

«Il piccolo borgo, noto anche per aver ospitato il set del film ‘Benvenuti al Sud’, ha davvero tanto da offrire. – si legge in un articolo del Tgcom24 – Le spiagge dorate del Pozzillo e l’isolotto di Punta Licosa sono sicuramente le mete marinare più incantevoli della zona. Punta Licosa, in particolare, è molto suggestiva dal punto di vista naturalistico e si presta a piacevoli escursioni lungo la scogliera».

Le altre mete sono quelle di Alghero, Sassari, Avola a Siracusa, Castiglione della Pescaia a Grosseto, Ischia, Jesolo a Venezia, Lampedusa, Ponza, 
Punta Prosciutto a Lecce e Varazze, a Savona.

©

Foto ©Marianna Vallone

Consigliati per te

©Riproduzione riservata